Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza a 1.150 € mese (cod.64ed3d4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monza - 64ed3d4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile
Ampio trilocale con due bagni e box contratto transitorio max 18 mesi In contesto residenziale tranquillo e ben curato, con area giochi condominiale, proponiamo in locazione transitoria un ampio trilocale di grande metratura, libero subito e pronto da abitare. Lappartamento è composto da: luminoso soggiorno con accesso al grande balcone abitabile con vista sul verde, cucina separata e finestrata con uscita sul balcone, disimpegno guardaroba due bagni (uno con vasca e uno con doccia), camera matrimoniale con balcone privato, stanza per bambini con due posti letto. Completano la proprietà un box singolo 12 mq adatto a unauto utilitaria e posto bici condominiale. Libero subito Si affitta esclusivamente a nuclei familiari o coppie con massimo due figli. Contratto transitorio fino a 18 mesi Sono ammesse solo motivazioni comprovate, tra cui: trasferimento di lavoro temporaneo; ristrutturazione della propria abitazione principale; motivi di studio o assistenza familiare; altre esigenze abitative documentabili (es. separazione, divorzio ecc.). Requisiti richiesti: RAL complessiva minima di ?46.000 (monoreddito da valutare); Contratto di lavoro a tempo indeterminato; In alternativa: partita IVA con almeno una dichiarazione dei redditi depositata; Per cittadini stranieri: permanenza in Italia da almeno 4 anni e lavoro continuativo da almeno 2 anni con lo stesso datore di lavoro, oppure partita IVA attiva da almeno 2 anni. Per informazioni e visite contattare telefonicamente. - SC9475497



