Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza a 918 € mese (cod.64ce476e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monza - 64ce476e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SoloAffitti - Monza 2
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con balcone con posto auto con ascensore con garage
TRILOCALE ARREDATO – MODERNO E FUNZIONALE Si prega di contattare solo dopo aver verificato attentamente la presenza di tutti i requisiti richiesti. Proponiamo in locazione un trilocale arredato con gusto, Via Cantore 2 - Monza, situato al secondo piano con ascensore. L’appartamento si compone di: living con cucina a vista completa di elettrodomestici, 2 balconi, corridoio, camera matrimoniale con ampio armadio, seconda camera con due letti singoli, bagno finestrato, cantina di ca. 5 mq. Dotazioni: cucina attrezzata di tutto, arredamento moderno, predisposizione per aria condizionata. Note: l’immobile non dispone di garage o posto auto. Requisiti: coppia o famiglia con contratti di lavoro a tempo indeterminato o partita IVA attiva da almeno 2 anni, reddito complessivo minimo richiesto RAL 45.000 €/anno, eventualmente presenza di un GARANTE (RAL minima 60000