Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Loft in affitto a Monza a 8.386 € mese (cod.649a4c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il loft in affitto a Monza - 649a4c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento circa cento annunci per
loft in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Affitta a Monza, Laboratorio, mq. 1.258 ca., portineria. Canone annuo Euro. 100.640,00 (pari a ca. 8.386,00 euro al mese) spese annue 31.450,00 (pari a ca. 35,00 euro/mq. annui). Laboratorio inserito in complesso direzionale, con pianta open space flessibile e funzionale, dotato di riscaldamento e condizionamento centralizzato. Possibilita' di abbinare altri spazi ad uso uffici e laboratori nello stesso complesso. Mezzi di collegamento: Stazione ferroviaria Monza e Sesto San Giovanni, futura fermata MM1 Bettola . - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ML343