Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Centro Storico a 600 € mese (cod.64804e24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64804e24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Buccari) è pari a
15,1 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile
LIBERO DAL 07-08-2025 **Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. Prima di leggere l'annuncio vengono riportate le RICHIESTE PER LA LOCAZIONE: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e/o garante - No a locazione inferiore a n. 18 mesi - Max n. 1 persona abitante nell'immobile - No animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato Monza - Stazione - a pochissimi metri dalla stazione Sobborghi FS e dalla bellezza del Centro Storico, in zona ben servita con tutti i servizi e comodità sotto casa, all'interno di uno stabile di corte ristrutturato, disponiamo un ampio MONO-BILOCALE con cucina abitabile arredato in chiave moderna. L'appartamento è così composto: Ingresso, cucina abitabile, zona giorno-notte con letto matrimoniale, bagno con doccia. RICHIESTA 1 SINGOLA PERSONA Ottima posizione! LIBERO DAL 07-08-2025 Per info: Tel. 039 380265