Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Centro Storico a 650 € mese (cod.6453d0a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 6453d0a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
15,4 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
IMMOBILIARE ICARO SAS PROFESSIONECASA TEL.0393900406 propone bilocale adiacente al centro e alle stazioni. Post al secondo piano composto da: ingresso, soggiorno con disimpegno sul balcone, cucina abitabile con accesso sul balcone, camera da letto e un servizio finestrato. L'immobile viene consegnato compreso di arredamento. La zona adiacente, offre tutti i servizi di prima necessità come supermercato Esselunga sotto casa, il centro città dista 400mt mentre la stazione centrale 500 mt