Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Ospedale San Gerardo a 1.030 € mese (cod.642ebe66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Ospedale San Gerardo - 642ebe66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedale San Gerardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospedale San Gerardo pressi Via Arrigo Boito) è pari a
15,1 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con terrazza
Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. L'Agenzia immobiliare svolge attività di intermediazione e non ha nessun potere decisionale sulla scelta del nuovo inquilino, la quale spetta esclusivamente ai proprietari dell'immobile. Prima di contattare si prega leggere e verificare il possesso delle seguenti RICHIESTE PER LA LOCAZIONE (in mancanza di tali requisiti, non potranno essere valutare proposte): - Contratto/i di lavoro a tempo indeterminato e/o Garante (no P.ive). - Permanenza minima di 18 mesi - Max n. 3 persone abitanti nell'immobile - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato Lissone - conf. Monza - a soli 700 mt da Monza zona Parco Ospedale, comodo per il centro Lissonese e la stazione fs, in via tranquilla riparata dal traffico, disponiamo un suggestivo TRILOCALE di ben 130 mq arredato (ad eccezione cameretta) con doppi servizi disposto su 2 livelli posto all'ultimo piano di una mini-palazzina. L'appartamento è così composto: - P.T: Ingresso dal terrazzo privato, ampio soggiorno, cucina abitabile spaziosa con sul terrazzo, bagno finestrato con doccia, ripostiglio. - P.1.: Camera matrimoniale con balcone, cameretta libera da arredi con balconcino, bagno finestrato con vasca. BOX DOPPIO compreso nel canone! Richieste buste paga di lavoro a tempo indeterminato, no P.ive. Per info: Tel. 039 380265 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5