Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Misinto a 300.000 € (cod.6527ec27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Misinto - 6527ec27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Misinto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Misinto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Lotto A Lotto B Zona Industriale IN PROSSIAMA REALIZZAZIONE Stai cercando il luogo ideale per far crescere la tua attività? A Misinto, in zona industriale di nuova realizzazione, proponiamo due capannoni indipendenti in vendita con destinazione d'uso laboratorio/deposito, perfetti per imprenditori e aziende alla ricerca di spazi funzionali, moderni e ben collegati. LOTTO ASuperficie capannone: 243 mqArea di pertinenza: 213 mqPrezzo richiesto: € 300.000, 00ALTEZZA 6 MT


