Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Mezzago a 10.417 € mese (cod.64831c29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Mezzago - 64831c29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mezzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mezzago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE VIMERCATE SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 039 636 11 75 Richiesta una fideiussione bancaria di circa 6 mesi. Il capannone che viene proposto esclusivamente in affitto misura circa 1.785 metri quadrati. Presente un'area esterna esclusiva disposta su 2 lati di circa 1.000 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone misura circa 1.485 metri quadrati, ha un'altezza di circa 8,50 metri con altezza sottotrave di circa 7,50 metri e ha una larghezza di circa 27,20 metri e una lunghezza di circa 54,60 metri. L'immobile è munito di due portoni con un'altezza di circa 4,00 metri e di un cancello con larghezza di circa 7,50 metri. La struttura gode anche di circa 300 metri quadrati di uffici disposti al piano terra a cui si aggiungono 4 servizi igienici (non a norma disabili ma con possibilità di crearli). Il capannone presenta l'impianto di riscaldamento e condizionamento (solo negli uffici), l'impianto elettrico e d'illuminazione, l'antincendio ad estintori ed idranti, l'anello antincendio, i muri REI, le luci ed uscita di emergenza e la predisposizione per l'impianto d'allarme e di videosorveglianza. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone si trova nel Comune di Mezzago su una strada di forte passaggio e dista circa 10 minuti sia dall'ingresso autostradale di Cavenago di Brianza e sia dall'ingresso autostradale di Trezzo sull’Adda


