Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Meda a 158.000 € (cod.65723f15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Meda - 65723f15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meda
Per quanto riguarda più in generale la città di Meda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
In zona residenziale e servita, inserito in un contesto ben tenuto e dotato di verde condominiale, proponiamo appartamento di tre locali posto al piano rialzato. Al suo interno l'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti. Una comoda zona d'ingresso introduce l'abitazione che dispone di soggiorno e cucina abitabile, entrambi gli ambienti offrono l'accesso ad un balcone, il reparto notte vanta due camere da letto matrimoniali ed il bagno con vasca. L'immobile è parzialmente ristrutturato (la cucina ed il bagno), presenta infissi in PVC con doppio vetro a doppia azione e le tapparelle sono state sostituite. La soluzione gode di una doppia esposizione est-ovest che permette di avere locali luminosi e ben areati durante tutto l'arco della giornata. La cantina ed un box singolo completano l'offerta. Termoautonomo. Libero subito


