Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Meda a 285.000 € (cod.6505498f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Meda - 6505498f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meda
Per quanto riguarda più in generale la città di Meda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LOMBARDO DI SILVANO LOMBARDO
VIA LUIGI MADERNA,4, Seveso (MB)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con termocondizionamento con angolo cottura
Appartamento di 3 Locali con area esterna/giardino, Ampio Box e Posto Auto di Proprietà!!! Eleganza, stile contemporaneo e pratico per un 3 Locali da cui prendere tanta ispirazione :) Posto all'interno di una recente palazzina con impianti ad ultima generazione, proponiamo appartamento con ampia area esterna / giardino, posizionato in zona comodissima con il Centro di Meda... La sua Posizione lo rende particolarmente comodo con Stazione dei Treni FNM e Tutti i servizi che offre il Centro Cittadino. Entrando nell'appartamento si è subito in soggiorno con angolo cottura/cucina disimpegnata dalla zona giorno, disimpegno zona notte, 2 Camere da Letto, Bagno, area esterna/giardino, Box e posto auto di proprietà!! L'appartamento è stato costruito con sistemi di riscaldamento e raffrescamento moderno, di fatti è assicurato un comfort elevato e ambienti salubri, risparmio energetico grazie anche ad un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica a servizio delle parti comuni. L'appartamento è dotato inoltre di infissi in legno/alluminio triplo vetro, riscaldamento a pavimento con caldaia centralizzata con contabilizzazione dei consumi, pannelli solari per aiutare acqua calda, videocitofono, pavimenti in gres porcellanato effetto legno, climatizzatore Baxi inverter caldo freddo, giardino pavimentato, con erba sintetica, porte a battente un legno venato, bagno con doccia idromassaggio, uscita in giardino Sia dal soggiorno che dalle camere, box ampio e parcheggio privato all'interno dell'area riservata..... COMPRANDO QUESTO APPARTAMENTO VI LIBERATE PER SEMPRE DELLA BOLLETTA DEL GAS/METANO!!!! Per altre info contattateci

