Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Meda a 550.000 € (cod.6475b623)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Meda - 6475b623.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meda
Per quanto riguarda più in generale la città di Meda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiltrend italia
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con giardino con caminetto
Casa Indipendente su tre lati composta da due appartamenti. Meda a 3 minuti dalla MILANO-MedaIn zona residenziale comoda con tutti i servizi della zona. Proponiamo in vendita casa indipendente con ampio giardino e area privata di 300 mq. L'immobile si divide in 2 unità abitative separate, composto da ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, oltre ad un bagno e lavanderia nell'interrato. L'ampia scala interna conduce al primo piano, dove è presente un altro appartamento composto da un ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio, oltre che a un balcone al piano con mansarda, abitabile ampio openspace con camino e bagno finestrato. Grande giardino di 300 mq, un box singolo al piano terra e cantina di 83 mq al piano interrato. OTTIMA OPPORTUNITA' PER CHI CERCA L'INDIPENDENZA