Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Meda a 219.000 € (cod.644f9f22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Meda - 644f9f22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meda
Per quanto riguarda più in generale la città di Meda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage
Meda, al confine con Lentate sul Seveso, comodo con la stazione di Camnago, proponiamo porzione di Bifamiliare con giardino e box.La soluzione si presenta in ottime condizioni interne frutto di una ristrutturazione totale (risalente a un decina di anni fa) ed è così composta:Piano terra: laboratorio di ampia metratura (già predisposto per il recupero di un secondo appartamento) di circa 80 mq. con affaccio sul giardino di privato.Primo piano: appartamento di 3 locali oltre servizi di circa 95 mq composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, disimpegno notte due camere da letto entrambe con affaccio sul comodo balcone ed infine il bagno.Secondo ed ultimo piano: locale sottotetto di 90 mq.A completare notiamo la presenza di un box singolo ed di una cantina