Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Meda a 900 € mese (cod.6524befe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Meda - 6524befe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Meda
Per quanto riguarda più in generale la città di Meda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vivendo Casa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile con balcone con ascensore da ristrutturare
Meda, sul confine con Seregno in prossimità della stazione ferroviaria e dei principali servizi, disponiamo di splendido quadrilocale di circa 130 mq., situato al terzo piano con ascensore di un elegante edificio degli anni '80. Completamente ammobiliato, offre una luminosa zona giorno con accesso al balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. La cucina abitabile, dotata di un pratico balconcino, è ideale per chi ama cucinare in un ambiente pratico ed ampio. La camera padronale vanta un accesso diretto al balcone della zona giorno, mentre le due camere da letto di generosa metratura garantiscono spazio e privacy. Con doppi servizi, uno con vasca e box doccia mentre l'altro ad uso lavanderia, ogni esigenza è soddisfatta. L' immobile dispone inoltre di un comodo ripostiglio utile per ogni evenienza. Gli infissi con doppi vetri assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. Inoltre, l' appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, per un comfort ottimale in ogni stagione. La cantina inclusa nella locazione offre ulteriore spazio per riporre oggetti. La posizione centrale e ben collegata, vicino alla stazione ferroviaria, rende questo appartamento una scelta perfetta per chi cerca comodità e accessibilità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Disponibile dal 1 Dicembre. Solo Affitti Via Papa Giovanni n°8 Seregno 0362 245274 seregno@soloaffitti.it

