Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Macherio a 315.000 € (cod.6524b79f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Macherio - 6524b79f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Macherio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Macherio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Belvedere.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CasaBrianza Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore
Macherio, in mini-palazzina composta da sole tre unità, proponiamo in vendita ampio appartamento posto all'ultimo piano e disposto su due livelli abitativi oltre a box doppio. l'appartamento si trova in ottimo stato di manutenzione essendo stato completamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio ed inserimento di nuove tecnologie. al primo livello abitativo si compone di un ampia e luminosa doppia zona giorno con balcone, il tutto con pavimentazione in cotto fiorentino, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera, bagno e serra bioclimatica.una importante e comoda scala in legno conduce al livello superiore, mansardato ed abitabile, dove troviamo due camere da letto, cabina armadio, sala da bagno e ripostiglio multi-uso. La mansarda è raggiungibile anche da ingresso indipendente con porta blindata. L'unità immobiliare è dotata di videocitofono, impianto di climatizzazione, impianto anti intrusione oltre ad un impianto per la rigenerazione fotovoltaica con sistema di accumulo installato nel 2021.il box doppio, compreso nel prezzo, è fuori terra, comodo e con ampi spazi di manovra.la soluzione è comoda a livello di viabilità (strada statale nuova valassina e strada provinciale monza - carate brianza) e non lontano da tutti i servizi di lissone e macherio centro. Termoautonomo, terzo piano fuori terra, palazzina con ascensore




