Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 135.000 € (cod.65e24019)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 65e24019.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con cortile senza ascensore con climatizzazione
In casa di cortile degli anni 50 nel pieno centro di Lissone, proponiamo un bilocale al primo ed ultimo piano senza ascensore, completamente ristrutturato a nuovo. L'appartamento è cosi composto: ingresso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con box doccia e camera da letto. L'appartamento è disposto di riscaldamento sia elettrico che a gas in base alle proprie necessità, infissi in doppio vetro in PVC a taglio termico. Aria climatizzata

