Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 269.000 € (cod.65d85977)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 65d85977.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Paderno Dugnano
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con termocondizionamento con giardino di recente costruzione
www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita “IN ESCLUSIVA” in Lissone, Via Corino N.15, appartamento di Tre Locali Posto al Piano Terreno inserito in contesto condominiale residenziale edificato nel 2010 – Trattasi di un appartamento ben esposto (EST - SUD) e ben distribuito e dotato di ampio giardino di proprietà che si estende sui due lati del fabbricato e così composto: ingresso sul soggiorno con cucina a vista con accesso al porticato in corrispondenza del giardino lato sud, ampio bagno finestrato con sanitari a sospensione e piatto doccia di ampie dimensioni, ampia camera matrimoniale e seconda camera entrambe con accesso diretto al giardino. Tramite scala interna si accede al piano interrato, munito di intercapedine che garantisce salubrità e luminosità agli ambienti, utilizzato come locale hobby / taverna e anch'esso munito di lavanderia/servizio igienico. Lo stato manutentivo e conservativo, sia delle parti esterne, che delle parti interne è davvero ottimo così come potete constatare dalla documentazione fotografica. Pavimentazione in ceramica e parquet nelle camere, impianto di climatizzazione e antifurto, riscaldamento a pavimento centralizzato con termostato ambiente e contabilizzazione delle calorie, serramenti in legno con doppio vetro/camera al piano terreno ed in alluminio nell'interrato. Completano la proprietà una cantina e box auto di proprietà. Libero entro 12 mesi dal preliminare di vendita. Prezzo Richiesto Eu. 269.000,00 abitazione, cantina e box auto. Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it RIF.MI016/L957

