Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 245.000 € (cod.654f24dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 654f24dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con garage
Nel pieno centro del comune di Lissone, comodo ai pedoni e alle auto, con facilità di parcheggio, proponiamo al piano terra ampio trilocale di 103 mq. completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, che a noi piace definire come "villetta in condominio". Composto da ingresso su grande soggiorno con cucina a vista, due camere e ampio bagno finestrato con doccia. All'unità si accede in modo indipendente dal condominio attraverso un gradevole terrazzo di circa 20 mq

