Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lissone a 340.000 € (cod.6505d584)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lissone - 6505d584.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con termocondizionamento con garage di recente costruzione da ristrutturare
Via Dante angolo via Giacomo Matteotti di Lissone, quale arteria principale e di forte traffico veicolare, ovvero di collegamento ai comuni confinanti, adiacente alla stazione ferroviaria e soprattutto di collegamento per l'accesso alle tangenziali. Il deposito proposto è inseirito al piano interrato di un edificio terziario di recente realizzazione e dispone di ampi spazi comuni ed aree parcheggio. Accesso carraio con cancello automatizzato con larghezza di aperura mt. 3,80 ed accesso al piano interrato del deposito con altezza di accesso mt 2,50. Piano interrato con accesso al locale tramite portone scorrevole larghezza mt. 3,80 ed altezza 2,50. Uscita di emergenza, servizi e sistema di riscaldamento ad aria. Il locale, al momento dismesso, dispone di impianto da personalizzare e gli interni da ristrutturare. Il deposito, di notevole metratura, risulta adatto al ricovero autovetture, garage in genere, deposito o magazzino aziendale. Libero subito. Possibile locazione ad euro 2.100,00 mensili oltre iva opure acquisto programmato da concordare con la proprietà. Venditore soggetto giuridico. Ricerchiamo, per nuova apertura, ambosessi da inserire, formare ed avviare alla professione di agenti immobiliari e coordiantrici d'agenzia

