Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 179.000 € (cod.650573f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 650573f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG LEADER IMMOBILIARE DI GRAZIANO ANDREA
Via san rocco 32, Lissone (MB)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con angolo cottura
STAI CERCANDO UNA SOLUZIONE LIBERA SUBITO? ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE! Lissone: 2 locali, zona stazione, a 800 m dal centro di Lissone, comodo con tutti i servizi di prima necessità (scuole, supermercati, farmacie ecc ecc...), a 450 m dalla stazione Lissone-Muggiò, in mini palazzina del 2007, proponiamo al piano terra 2 locali così composto: ingresso su zona giorno con angolo cottura, accesso alla prima ampia camera matrimoniale e primo bagno finestrato con vasca, scendendo la scala, accediamo alla spaziosa taverna con secondo bagno finestrato con doccia e ripostiglio con locale caldaia. Unico nel suo genere. LIBERO SUBITO! RIF.374 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. PER NON PERDERE NESSUNA NOSTRA NOVITà SEGUICI SU: YOUTUBE, FB, IG E TIK TOK!!! Se devi vendere casa contattaci per una valutazione gratuita, potrai conoscere il nostro metodo, che ti permetterà di vendere casa in 90 giorni al prezzo più alto realizzabile oggi. Nonostante la nostra attenzione, il presente annuncio è puramente indicativo, le caratteristiche e informazioni descritte non sono parte contrattuale. AG Leader Immobiliare Agenzia Immobiliare a Lissone

