Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 175.000 € (cod.6501eafa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 6501eafa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con balcone
Rif: 01110 - Sei alla ricerca del nuovo in centro Lissone? Tempocasa Lissone propone in ESCLUSIVA in vendita grazioso bilocale in NUOVA COSTRUZIONE in Centro Storico Lissone, precisamente in Via Origo, ottimo per raggiungere tutti i servizi principali, quali: Stazione Lissone - Muggiò, SS36, scuole, banche... L'immobile, in posto al piano terra in un contesto di corte, PRIVO di SPESE CONDOMINIALI è così disposto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, lavanderia, tramite una scala in muratura lineare si accede al piano superiore dove si ha la camera da letto con accesso al balcone e il bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi. Possibilità di posto auto ad euro 15.000,00 Consegna prevista per fine settembre 2026 RIFINITURE: La pavimentazione sarà parquet in bamboo colore champagne o carbonizzato, mentre nel bagno sarà un grés porcellanato. Gli infissi esterni saranno in pvc / doppio vetro con camera d'aria, mentre i serramenti interni saranno in laminato bianco cieche. Sarà inoltre presente, VMC, ventilazione meccanica controllata l'impianto di climatizzazione caldo/freddo con pompa di calore oltre al boiler elettrico con accumulo per acqua calda idro-sanitaria. Non farti scappare questa opportunità e fissa subito un appuntamento! Chiamaci al numero 039481252 o inviaci un messaggio su WhatsApp al 3314362518. Puoi anche trovarci in Via Assunta 23 a Lissone! Segui le nostre novità: Se vuoi vivere questa esperienza unica, metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook "Tempocasa Lissone" o seguici su Instagram "tempocasalissone". Valutazione Immobiliare Senza Impegno: Se desideri scoprire il valore del tuo immobile, siamo pronti a fornirti una valutazione gratuita

