Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 220.000 € (cod.64f13ae1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 64f13ae1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino con cucina abitabile
LISSONE -Lissone in zona strategica, a pochi metri da vedano al Lambro e dall’ingresso del Parco di Monza proponiamo splendido appartamento di tre locali con cucina abitabile sito in una casa indipendente conformata da sole due unità abitative. NO SPESE CONDOMINIALI E LIBERO SUBITO!! L’appartamento è sito al piano rialzato ed è suddiviso da ingresso, due ampie camere matrimoniali, spazioso disimpegno, ampio salone con uscita su terrazzo e cucina abitabile di 20 mq anch’essa conosciuta su terrazzino e giardino. Attualmente la proprietà è dotata di giardino in condivisione con altra unità abitativa di oltre 300 m con possibilità di suddivisione e ampia cantina anch’essa in condivisione con l’altra unità abitativa con possibilità di suddivisione. L’appartamento è stato completamente ristrutturato al suo interno impianto elettrico impianto idraulico completamente nuovi bagno completamente nuovo pavimentazione e rivestimenti e bagno completamente nuovi infissi appena sostituiti caldaia nuova, condensazione, forte, completamente nuove. Soluzione priva di Amministratore e con zero spese condominiali. Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e può contenere errori e/o omissioni