Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone in zona Santa Margherita a 95.000 € (cod.6463bb16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lissone in zona Santa Margherita - 6463bb16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Margherita, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.975 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Re/Max Independence
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
LISSONE - Re/Max propone in vendita nel quartiere di Santa Margherita , in una zona interamente residenziale ma allo stesso tempo comoda e pratica per tutte quelle che possono essere le necessità primarie quali strade , servizi e scuole , appartamento di due locali posto al piano terra di una soluzione indipendente senza spese condominiali con piccolo box e cantina. La soluzione è cosi composta. Ingresso tramite porta blindata che ci conduce in un disimpegno che divide i vari ambienti della casa , infatti troviamo un' ampia e confortevole zona giorno con zona living e pranzo ed una cucina separata semi a vista abitabile . Proseguendo troviamo il bagno con doccia , un comodo e versatile ripostiglio con lavanderia ed infine una spaziosa camera matrimoniale . La soluzione risulta essere notevole per le metrature generose e la disposizione degli ambienti. Presente aria condizionata , infissi in legno doppio vetro e caldaia nuova . Tutta la casa è autonoma per quanto riguarda le utenze . Concludono la proprietà un vano cantina al piano meno uno , un piccolo box deposito al piano terra comodo per ogni necessità e dei posti auto di pertinenza degli appartamenti . OTTIMO PER INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO , NO SPESE CONDOMINIALI , PRONTO AD ESSERE ABITATO. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ