Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 108.000 € (cod.6445f8c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 6445f8c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino con cucina abitabile con ascensore
Da Privato. Magnifico trilocale con tripla esposizione est, sud e ovest, in zona centrale a Lissone. Centro storico comodamente raggiungibile in 10 minuti a piedi. Balconi luminosi affacciati su strada silenziosa. Discount e supermercati raggiungibili a piedi. Mezzi pubblici (bus per Monza e treni) a 5-10 minuti a piedi. Perfetto per pendolari milanesi che desiderano tranquillita', comodita' e la possibilita' di vivere in provincia, al centro di un paese ben servito come Lissone ma non estremamente trafficato. Perfetto anche per i dipendenti dell'ospedale San Gerardo, raggiungibile con mezzi pubblici in 5 minuti e in 10 minuti in bicicletta. Posizionato in un edificio servito di ascensore. Giardino comune al palazzo e cantina. Dalla piantina si puo' apprezzare la disposizione delle camere (segnate con una "C") di un ampio ripostiglio, disimpegno in ingresso e corridoio. Cucina abitabile e ampio bagno. Possibilita' di acquisto o affitto di box a prezzo interessante. Disponibilita' per visita senza impegno, contattare Aldo Almerico 3384721722 / Alice Almerico 3396208923 o alla mail info.almerico@gmail.com