Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lissone (cod.643cf9c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lissone - 643cf9c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO ROCCO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Vendesi in esclusiva ATTIVITA' DI TABACCHERIA IN PROVINCIA DI MONZA. Locale di recente ristrutturazione e ampio magazzino, arredo nuovo, impianto allarme e sistemi computerizzati all'avanguardia, orario di esercizio: 08.30 - 20.30, Aggi annuali: euro 600.000 circa, canone di locazione annuale: euro 40.000 + iva e spese, Richiesta per l'attività: euro 1.300.000 (anticipo di euro 400.000). RIF.01 Per ulteriori informazioni sulla nostra agenzia visita il sito: www.studioroccomilano.com