Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 290.000 € (cod.643ce48f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 643ce48f.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lissone
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
	
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+5,55%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Emme Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione con riscaldamento autonomo
In zona centrale e ben collegata, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, scuole, negozi e principali servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento di 120 mq situato all 'ultimo piano di una palazzina costruita nel 2007, realizzata dal noto costruttore Studio Alfa.Caratteristiche principali:-Superficie: 120 mq-Composizione: ampio soggiorno, cucina separata, due bagni, due terrazzi abitabili, due camere singole e una camera matrimoniale-Piano: 6° e ultimo, unico appartamento al piano-Riscaldamento autonomo-Pavimenti in ceramica monocottura nella zona giorno e nei bagni, parquet nelle 3 camere da lettoDettagli aggiuntivi:-Ascensore privato: l 'ascensore arriva direttamente al 6° piano e serve esclusivamente questo appartamento, garantendo massimo comfort e privacy.-Box doppio: ampio box doppio in lunghezza di mq 33 ad un prezzo aggiuntivo di ⠬ 36.000,00.-Cantina: inclusa nella vendita.-L 'immobile gode di una quadruplice esposizione, garantendo luminosità durante tutto l 'arco della giornata.-La costruzione, realizzata dal rinomato costruttore Studio Alfa, è caratterizzata da finiture di alta qualità .-vista spettacolare a NORd sulle montagne ed a Sud verso milano e dominante su lissonePosizione: L 'appartamento si trova in una posizione ideale, nel cuore di Lissone, a pochi passi da tutti i principali servizi: stazione ferroviaria, scuole, supermercati e negozi. Comoda anche la vicinanza all 'ingresso della SS36, che consente di raggiungere facilmente Monza e Milano.Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
