Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lissone a 595.000 € (cod.643778b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lissone - 643778b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore con garage
Proponiamo appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 3 bagni di circa 172 mq. L'immobile è situato in un edificio signorile, totalmente ristrutturato nel 2010, ed è dotato di ascensore. L'appartamento è così suddiviso: ingresso, ampia cucina abitabile, luminoso e spazioso salone con accesso al terrazzo di 17 mq, due camere da letto (di cui una con cabina armadio ed una con balcone di 11 mq), ulteriore spazio studio/camera, tripli servizi e lavanderia. Il comfort abitativo è garantito da: riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata presente in tutta casa, infissi in triplo vetro. Caldaia di nuova generazione, installata nel 2024. Completa la proprietà un box singolo di 28 mq dove poter alloggiare comodamente un'autovettura e biciclette/moto/scooter. € 700.000,00 inclusa autorimessa