Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lissone a 350.000 € (cod.641b7d80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lissone - 641b7d80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-15,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare LU.RE.CO
DESCRIZIONE
Immobiliare LU.RE.CO. Propone in vendita negozio commerciale a Lissone, all 'interno di una zona sia ricca di attività commerciali che di servizi di prima necessità .La soluzione è composta da circa 300 mq su due livelli con servizio e collegati tra di loro tramite una scala interna.Il negozio è ubicato su strada di forte percorrenza con ampia possibilità di parcheggio.Il piano terra gode di un ampio e unico open space con altezza interna di circa mt 4,5, bagno e vetrine con serrande automatizzate, oltre ad uscita di servizio sul retro condominiale. Il piano seminterrato può essere utilizzato come negozio oppure come magazzino.Il negozio è dotato di 5 vetrine.Valorizza la soluzione: il passo carraio con possibilità di carico e scarico, il box di proprietà e un ulteriore magazzino incluso nel prezzo