Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Lissone in zona Santa Margherita (cod.63a92030)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Lissone in zona Santa Margherita - 63a92030.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Margherita.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3530 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
226.2 kwh/m²
Città:
Lissone (MB)
Zona OMI:
E1 (FRAZ. SANTA MARGHERITA)
Pubblicato:
lun 25 marzo 2024

PROPOSTO DA:

Italinvest di Marco Cappagli

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente ristrutturazione

Lissone vendesi capannone industriale con palazzina uffici recentemente ristrutturato. l'immobile è composto da spazio produttivo di mq. 2340 - uffici di mq. 982 disposti su due livelli, oltre due appartamenti per un totale di mq. 280, oltre terrazzi di mq. 155. Area esterna e portico di oltre 2000 mq. riferimento annuncio 1061.per informazioni e visite telefonare ai seguenti numeri 3355343529 0396363799 oppure visitare il nostro sito www.immobiliareitalinvest.it indirizzi nostri uffici: monza (mb) via don luigi sturzo, 7 cecina (li) via s. Venier 5. L' agenzia immobiliare italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell' acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendovi un pacchetto di servizi professionale quali: servizio fotografico, analisi dei documenti e stima del valore dell'immobile - promozione dell'immobile sul mercato attraverso portali immobiliari - visita all'immobile e consegna di materiale tecnico - accertamenti urbanistici, catastali e ipotecari sull'immobile - proposta di acquisto e/o contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione ai sensi di legge - coordinamento dei professionisti che dovessero partecipare al buon esito della compravendita (tecnici, notai e commercialisti) - consegna di tutti i documenti necessari per la stipula del rogito notarile al notaio di fiducia dell'acquirente.presenza al rogito notarile.226,23 kwh/m3 a

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • bakeca.it