Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lissone a 1.150.000 € (cod.62e48a5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Lissone - 62e48a5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-15,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare LU.RE.CO
DESCRIZIONE
Immobiliare LU.RE.CO., propone in vendita a Lissone, capannone industriale con area esterna di pertinenza. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico ambiente di 1.250 mq con altezza sotto-trave di 6,5 m, infissi in PVC con apertura automatizzata, impianto antincendio e possiede l'impianto elettrico cablato. All'esterno del capannone sono presenti 3 rampe a ribalta per il carico/scarico ed un'area di pertinenza di 2.000 mq. Il capannone è ubicato in prossimità delle principali arterie autostradali e si trova a cinque minuti dalla statale SS36