Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lissone a 600 € mese (cod.6598c307)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lissone - 6598c307.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo
false monolocale 30mq Lissone Monza e Brianza Lombardia si propone in affitto ampia stanza attrezzata con cucina in recente appartamento situato a lissone in via angelo agostoni al primo piano. la stanza si presenta come un con spazi luminosi e ben arredati di circa 30 metri quadri e comprende 1 locale oltre a un bagno. la stanza parte di un appartamento pi ampio dotato di terrazzo riscaldamento autonomo climatizzatore con funzionalit freddocaldo connessione a internet e lavatrice. grazie a queste la stanza adatta a chi cerca una soluzione abitativa funzionale e dotata di servizi essenziali. le utenze e i consumi sono compresi nel canone indicato. solo a persona referenziata

