Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Lissone a 600 € mese (cod.658da0b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Lissone - 658da0b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in calo (-3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione
Lissone - alla spalle del Centro, della Stazione fs (raggiungibile a piedi) e il Municipio, disponiamo NEGOZIO di 40 mq con servizio, ideale come ufficio, con vetrina fronte strada. L'immobile è ristrutturato, già arredato come ufficio e dotato di aria condizionata con pompa di calore. SOLUZIONE PRONTA ALL'USO No attività alimentari! Per info: Tel

