Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in affitto a Lissone (cod.64434075)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in affitto a Lissone - 64434075.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1786 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lissone (MB)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 17 aprile 2025

DESCRIZIONE

Immobile commerciale adibito ad esposizione direttamente fronte SS36/Valassina. Ottima visibilità. La superficie commerciale è distribuita su n. 3 livelli per un totale di 830 mq. così disposta: pian

  • immobiliare.it