Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lissone a 1.200 € mese (cod.62bbfd63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lissone - 62bbfd63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lissone
Per quanto riguarda più in generale la città di Lissone, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Margherita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cortile
Stai cercando uno spazio commerciale che ti dia la possibilità di acquistarlo nel tempo? Ti proponiamo in centro a Lissone, negozio con ottima visibilità, al prezzo di euro 110.000,00 con acquisto a 36 mesi: hai la possibilità con un acconto iniziale di entrare in possesso subito del bene e versare delle caparre periodiche a decurtazione del prezzo di compravendita, senza interessi! Nella piazza Garibaldi, adiacente a tutti i servizi cittadini ed a pochi metri dalla piazza principale di Lissone, al comune ed alla biblioteca, proponiamo negozio commerciale con elevata visibilità. La posizione garantisce numerosa affluenza pedonale e disposizione di antistante parcheggio pubblico. Inserito in contesto dalle contenute dimensioni, il negozio sviluppa una superficie di circa 120 mq commerciali su due piani e sviluppati come segue: Piano terra circa 80 mq adibiti a negozio commerciale con servizio e ripostiglio. Categoria catastale C/1, rendita catastale euro 911,03. Vetrine in vista e caratterizzate da porticato antistante riservato e custodito con serrande elettriche in uso durate orari notturni. Piano primo, collegato da scala a chiocciola interna, dispone di due locali al livello sovrastante con altezza interna mt 2,42. Locale al piano primo finestrato e con possibilità di sfruttare accesso secondario da vano scala interno al cortile comune. Spese comuni contenute che comprendono i consumi dell'elettricità sulle parti comuni, le spese di pulizia e di acqua. Serramenti al piano terra di recente installazione con telai in alluminio e doppio vetro con camera. Rialzato rispetto alla linea stradale, dispone internamente di recente abbassamento in pannelli removibili e di pavimentazione in ceramica. Libero entro 6 mesi dal preliminare di compravendita. Annuncio finalizzato all'acquisto dilazionato con caparra inziale d'ingresso e rate trimestrali. Ricerchiamo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 25 anni da formare ed avviare alla professione di agente immobiliare