Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Limbiate a 125.000 € (cod.6581e8f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Limbiate - 6581e8f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile con termocondizionamento con garage senza ascensore
OPEN HOUSE !! Stai cercando un immobile pronto per la tua famiglia? Comodo per i servizi e con un bel box? Hai trovato quello che fa per te ! Ecco 8 motivi per acquistare questo immobile: 1- ampi locali; 2- ripostiglio; 3- cucina abitabile: 4- box doppio; 5- condominio in ordine; 6- centro Villaggio Giovi; 7- scuole raggiungibili a piedi; 8- 1,5 km dalla stazione FNM. Nel pieno centro del Villaggio Giovi, sulla piazza del mercato, proponiamo in vendita ampio tre locali con box doppio. L’immobile è posto al terzo piano SENZA ASCENSORE e si apre nel bel disimpegno che conduce alle varie stanze della casa. In primis troviamo il comodo soggiorno con balcone con affaccio sulla piazza centrale e con sole la mattina e la bella cucina abitabile con affaccio sul retro e il sole di pomeriggio. Proseguendo abbiamo il bagno con vasca, le due ampie camere di generosa metratura e il sempre comodo ripostiglio. Al piano interrato il bel box di 37mq. completa la proprietà. Il riscaldamento è centralizzato, gli infissi in alluminio doppio vetro. La zona è servita, ottima per le famiglie: - scuole dall’asilo alle medie; - piazza del mercato; - centro medico; - farmacia; - bar e tabacchi; - fruttivendolo e negozi di prima necessità. Cosa aspetti? Contattaci per prenotare la tua visita all’OPEN HOUSE

