Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Limbiate a 118.000 € (cod.64d4676c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Limbiate - 64d4676c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio del Sole.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnocasa Limbiate Affiliato International Immob
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
Palazzina di sole quattro unità abitative , priva di spese condominiali e completamente ritstrutturata con cappotto termico. Situata in una via chiusa e residenziale. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano. L'ingresso dell'abitazione si apre su una elegante e particolare scala con pochi gradini. L'appartamento mansardato è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, il bagno ed il locale lavanderia . Tutti gli ambienti si affacciano sui balcocini . L'appartamento è dotato di infissi di ultima generazione e impianto d'aria condizionata. Completo di grande cantina e posto auto coperto al piano seminterrato della palazzina