Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Limbiate a 145.000 € (cod.645a3974)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Limbiate - 645a3974.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mombello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Negozio IN CENTRO Ci troviamo a Limbiate, in zona centrale e di passaggio. La soluzione che proponiamo in vendita sita al piano terra, si sviluppa su una metratura di 121 mq totale con ampie vetrate visibili su strada. Alimentato con pompa di calore, recentemente stato rinnovato l'impianto idraulico. Completano la propriet due cantine di pertinenza al piano S1 Limmobile consigliabile per molteplici attivit, quali: banche, farmacie, vendita di abbigliamento, articoli sportivi, elettrodomestici / computer / telefonia, giocattoli, ristorazione, varie. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare il vostro appuntamento di visione - SC9386698