Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Limbiate a 295.000 € (cod.643c1c3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Limbiate - 643c1c3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mombello.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-20,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Vendesi NEGOZIO – SHOW ROOM di 325 mq, con 9 vetrine interamente esposte sulla Nazionale dei Giovi (Comasina), importante arteria di collegamento, Milano-Como. L’immobile si compone di: negozio a nove luci su unico piano, con servizio, doppio accesso dalla strada principale ed accesso al retro mediante area esterna di 300 mq. L’area è carrabile ed utile per parcheggio clientela. Impianti a norma. Nuovo impianto di climatizzazione riscaldamento/raffrescamento in pompa di calore