Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Limbiate in zona Villaggio del Sole a 29.000 € (cod.63b9c5ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Limbiate Villaggio del Sole - 63b9c5ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villaggio del Sole.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Class
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In contesto residenziale del 2010 vendesi box doppio in larghezza di 27 mq commerciali. Ingresso con cancello elettrico alla rampa comune dei boxes. Altezza 2.5 m, possibilit di posizionare un piccolo soppalco. Ideale anche come magazzino/deposito. Libero subito - SC9222268