Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Limbiate a 138.000 € (cod.638670a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Limbiate - 638670a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio del Sole.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIORGIO CUTUGNO & PARTNERS REAL ESTATE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione
Edilproposte Sede, propone in vendita in zona molto SERVITA. Soluzione interessante: appartamento 2 locali completamente ristrutturato. La soluzione è un DUE locali, così composto: Ingresso su spazioso disimpegno, soggiorno con cucina semi-abitabile. Proseguendo sul disimpegno, troviamo bagno con con doccia finestrato Il disimpegno termine con la grande camera matrimoniale. Tutti i locali affacciano sul lungo balcone(esposto a est). L'immobile si trova in ottimo stato, ristrutturato recentemente, con infissi in doppio vetro ed è posto al quinto piano. Posizione strategica, nelle immediate vicinanze è possibile trovare tutti i servizi di prima necessità , quali: i supermercati, bar, parco giochi, fermata dell'autobus e fermata del tram. Completa la soluzione cantina con e box. Per maggiori informazioni: Edilproposte Sede Geom. Giuseppe Arena tel. 02.99051345 cel. 393.9558969