Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Limbiate a 95.000 € (cod.6288507d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Limbiate - 6288507d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limbiate
Per quanto riguarda più in generale la città di Limbiate, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaggio del Sole.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
In una zona di Limbiate confinante con Varedo e vicina alla omonima stazione ferroviaria, in una palazzina di 5 piani costruita negli anni ’70, servita da ascensore, si sviluppa al primo piano un grande e luminoso bilocale di ca 65 mq. Con doppia esposizione sud/est si accede dall’ingresso all’ampio soggiorno di mq 20 (m 5,40 x m 3,70)comunicante con un balcone. Dal corridoio si accede alla cucina abitabile finestrata. Segue la camera da letto matrimoniale con balcone. In fondo al corridoio c’è il bagno finestrato con vasca. I soffitti sono alti m.3. i pavimenti sono in marmo chiaro, quelli dei servizi in ceramica, quello della camera in parquet. Completa l’immobile una cantina al piano seminterrato. Gli infissi sono legno/vetro singolo Il riscaldamento è centralizzato, i consumi vengono contabilizzati con le termovalvole.. Davanti al palazzo si trovano numerosi parcheggi ed un’area verde. POSSIBILITA’ DI ACQUISTO DI DUE BOX