Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lesmo a 128.000 € (cod.646e3b33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesmo - 646e3b33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesmo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesmo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Peregallo..
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ONE REAL ESTATE - Villasanta - Bonavita Marco
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con ascensore
One Real Estate Propone in vendita ampio tre locali con cantina e box posto in mini palazzina con grazioso verde condominiale in zona riservata e comoda, fermata bus a 50,00 metri e facili collegamento autostradali. L'appartamento tenuto in buono stato, gode di una doppia esposizione e un'ottima luminosità, posto al primo piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con uscita su comodo balcone, soggiorno doppio con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e seconda camera matrimoniale. Box singolo ampio ad Eu. 13.800,00. Ideale per famiglie numerose, giovani coppie e investimento. Per informazioni e visione: One Real Estate Villasanta T- 039 5972430 www.one-re.it M- villasanta@one-re.it EPI: 174,50 kwh/m2 anno