Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lentate sul Seveso in zona Copreno (cod.65b55f90)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lentate sul Seveso in zona Copreno - 65b55f90.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentate sul Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentate sul Seveso, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camnago, mentre la zona di Copreno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Copreno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.910 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lentate sul Seveso (MB)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 7 maggio 2026

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento in asta giudiziaria con riscaldamento autonomo con cortile

OPERAZIONE IMMOBILIARE A SALDO E STRALCIO – PREASTA Proponiamo appartamento di circa 85 mq con box auto, situato a Copreno di Lentate sul Seveso, in tipica corte lombarda residenziale. L’immobile è composto da: - ingresso - soggiorno/pranzo - cucinino - due camere da letto - bagno - ripostiglio con sottoscala - box auto al piano terra L’appartamento si presenta in condizioni complessivamente buone ed abitabili, con riscaldamento autonomo, serramenti in alluminio vetrocamera e spazi ben distribuiti. L’immobile è inserito in una caratteristica corte residenziale con ampio cortile comune, in zona tranquilla e servita. OPERAZIONE PREASTA / SALDO E STRALCIO: si tratta di una vendita immobiliare effettuata prima della procedura d’asta, con possibilità di acquistare l’immobile ad un valore molto più basso rispetto ai normali prezzi di mercato. Il prezzo attuale è bloccato e definito, se acquistato ora si evitano rialzi in fase di asta pubblica. Operazione seguita da Ufficio Legale (no agenzia immobiliare). Maggiori informazioni esclusivamente previo contatto telefonico

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net