Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentate sul Seveso in zona Camnago a 295.000 € (cod.65ae1ca5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lentate sul Seveso in zona Camnago - 65ae1ca5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentate sul Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentate sul Seveso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Camnago.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Camnago) è pari a
2.285 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Riboldi Case - intermediazioni-immobiliari
C.so Giacomo Matteotti, 1, Seregno (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con garage con climatizzazione
Nelle vicinanze della stazione, in palazzina di nuova realizzazione certificata in classe a++, proponiamo in vendita splendido appartamento di quattro locali di ca. Mq 120 disposto su due livelli abitativi. La soluzione è così composta: piano secondo soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi e balcone di ca. Mq 7; piano mansarda locale open space e terrazzo di ca. Mq 26. Possibilità cantina, box singolo/box doppio e posto auto. Scelta capitolato con materiali di pregio, infissi doppi vetri, tapparelle elettriche, impianto di riscaldamento di tipo ibrido, sanitario per produzione acqua calda, alimentazione piano di cottura a induzione, con pompe di calore alimentate da energia elettrica prodotta da impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi, predisposizione impianto aria condizionata e allarme, predisposizione impianto tv satellitare, videocitofono. Euro 295.000 (rif. Lentate c. 02 app. 11) (altre soluzioni su contatta l'agenzia con il servizio "invia richiesta




