Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Lentate sul Seveso in zona Mocchirolo a 340.000 € (cod.65127f60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Mocchirolo - 65127f60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentate sul Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentate sul Seveso, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camnago, ma anche la zona di Mocchirolo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Mocchirolo) è pari a
2.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Camnago che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+3,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
