Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lentate sul Seveso (cod.647884fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lentate sul Seveso - 647884fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentate sul Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentate sul Seveso, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camnago.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto in asta giudiziaria
Appartamento di 70,45 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà. L'abitazione è suddivisa nei seguenti vani: soggiorno, cucina, camera da letto, servizio igienico con disimpegno. Box singolo. L'unità immobiliare è pignorata e verrà venduta dal Tribunale tramite asta giudiziaria in data 17/07/2025. Il Tribunale non ha conferito nessun incarico esclusivo a intermediari o agenzie immobiliari. Ció che offre Tecno Aste è assistenza all'acquisto. Tecno Aste è una società di consulenza che si occupa solo ed esclusivamente di procedure immobiliari derivanti dal Tribunale. Tecno Aste fornisce tutti gli strumenti necessari per fare un acquisto sicuro e senza imprevisti. Per maggiori informazioni contattaci! Tecno Aste 0362-1332242 Uffici: Cabiate (CO) e Milano (zona Stazione Centrale) Ulteriori fotografie e documenti ufficiali relativi all' immobile visionabili presso la filiale. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione