Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lentate sul Seveso a 2.500 € mese (cod.64148c45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lentate sul Seveso - 64148c45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lentate sul Seveso
Per quanto riguarda più in generale la città di Lentate sul Seveso, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Copreno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DAMA REAL ESTATE
Via Alcide De Gasperi, 111, Rho (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
LENTATE SUL SEVESO, UBICATO SU STRADA DI ELEVATO PASSAGGIO VEICOLARE, AFFITTASI IMMOBILE COMMERCIALE DI MQ 130 CIRCA DOTATO DI VETRINE, CON AMPIO PARCHEGGIO SUL FRONTE. IDEALE PER ATTIVITA' DI CONCESSIONARIO / NOLEGGIO AUTO/MOTO. KWH/M3 ANNUO. DAMA REAL ESTATE SRL è una società di intermediazione immobiliare nata per iniziativa di professionisti con ventennale esperienza nel settore della compravendita e della locazione, con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa. SE CERCATE UN IMMOBILE O VOLETE VENDERE/LOCARE IL VOSTRO visitate il ns. sito www.damarealestate.it oppure contattate la ns. Agenzia al numero telefonico 02.99762500