Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giussano in zona Paina a 115.000 € (cod.6486f13f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giussano in zona Paina - 6486f13f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giussano
Per quanto riguarda più in generale la città di Giussano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paina.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Paina) è pari a
1.890 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSE 4 ALL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con giardino di recente ristrutturazione
PAINA DI GIUSSANO - Nelle immediate vicinanze del centro cittadino, dove troviamo negozi di ogni genere, banche, scuole e supermercati, il parco ma soprattutto a due passi dalla Milano-Lecco, proponiamo in vendita splendido bilocale totalmente ristrutturato, con posto auto, giardino e cantina. La soluzione è così composta: Ingresso su zona giorno con cucina a vista e uscita su grazioso giardino dove posizionare un tavolo per passare le giornate estive con amici e parenti, bagno con doccia e spaziosa camera da letto. Tutti gli infissi sono stati sostituiti con finestre in PVC con doppio vetro, la porta d'ingresso blindata, le tapparelle sono elettriche con telecomando e vi sono le inferriate. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto all'interno del condominio. CLASSE ENERGETICA: F