Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Giussano a 8.000.000 € (cod.6444b89f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Giussano - 6444b89f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giussano
Per quanto riguarda più in generale la città di Giussano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO SINERGY DI MARZOCCHI MONICA
Via Giuseppe Mazzini 47, Pusiano (CO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Capannone in Vendita - Spazio Ideale per la Tua Attività!** Scopri questo straordinario capannone su due livelli, con una metratura totale di 13.000 mq, perfetto per ogni tipo di attività commerciale. Con un'altezza di 6 metri per piano, offre ampi spazi luminosi, anche al piano terra. La struttura è dotata di montacarichi e ascensori, garantendo un accesso facile e pratico a tutti i livelli. Al suo interno, troverai 1.300 mq dedicati ad uffici ben progettati, comprensivi di reception, sale riunioni e uffici singoli e tecnici. Gli spazi sono pensati per offrire comfort e funzionalità, con bagni adattati per persone con disabilità. Inoltre, il capannone dispone di tre ribalte e un ampio piazzale, ideale per le operazioni di carico e scarico. Bellissimo sfogo di verde e ampia possibilità di parcheggio esterno. Costruito nel 2000 e completamente ristrutturato a nuovo, questo capannone è pronto per accogliere la tua azienda e farla crescere. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita