Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Desio a 940.000 € (cod.6543d635)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Desio - 6543d635.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desio
Per quanto riguarda più in generale la città di Desio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
Capannone in vendita a Giussano Capannone in vendita di mq 1150 a Giussano Proponiamo in vendita capannone indipendente ad uso deposito/produttivo di mq. 1150 circa, sito nel comune di Giussano nelle immediate adiacenze della SS 36 Nuova Valassina. Immobile libero su 4 lati totalmente indipendente dotato di area esterna recentemente posata a nuovo di circa 2200 mq. di cui 1400 mq. di ampio piazzale sul fronte (ideale anche per parcheggi interni), in buono stato di conservazione e recentemente riqualificato a livello impiantistico, già disponibile. Il capannone consta di due ampie camapate entrambe dotate di accesso autonomo oltre due bocche di carico sul retro (1 ribalta in quota, 1 con comoda rampa carrabile), copertura a volta di h. max 6,60 m. e sotto tirante h. 4,15 m. (tiranti inguainati e certificati a norma di legge). L'immobile è dotato di impianto antincendio certificato oltre ad anello esterno dedicato che lo rende facilmente adattabile a qualsiasi certificazione di prevenzione incendi, impianto elettrico certificato a norma di legge, videosorveglianza interna/esterna, spogliatoi e servizi igienici nuovi, possibilità di realizzare circa 80 mq. di uffici. Il cespite si presta alla trasformazione parziale o totale per l'insediamento di attività commerciale già consentita da PGT del comune a seguito di pagamento di oneri di trasformazione

