Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Desio a 1.510.000 € (cod.63ce9e4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Desio - 63ce9e4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Desio
Per quanto riguarda più in generale la città di Desio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vende a desio, laboratorio, mq. 2811 ca.,riscaldamento autonomo a gas impianto di climatizzazione autonomo - cl. Energetica: g - kwh/mc anno: 72,92 prezzo euro. 1.510.000,00 riscaldamento autonomo a gas impianto di climatizzazione autonomo l'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' anni 60, in ordine - vendesi a desio immobile di mq 2811 ca suddivisi in tre capannoni adiacenti , uno da ma 1020 ca, il secondo di mq 871 ca e il terzo di mq 920 ca. Tutti e tre hanno una zona magazzino/esposizione e una zona uffici. La pavimentazione dell'area produttiva e' in gres rosso, i bagni sono rivestiti in ceramica. L'area degli uffici e' separata dalla zona produttiva da pareti vetrate. I serramenti sono in ferro e vetro. L'area esterna e' completamente asfaltata con piccole zone lasciate con aiuole in diritto d'uso, non in proprieta'. Tutto il complesso e' recintato e con un accesso carraio. In ottima posizione raggiungibile sia dalla superstrada che dalla nuova valassina. Rif.: mv264